Vi siete mai imbattuti in post con ricette sui vostri social media preferiti? E che dire dei giochi spiegati passo passo? Gli utenti di Facebook, TikTok e Instagram ormai si sono specializzati in questi ambiti, tanto che c’è addirittura una sensazione di saturazione: troppi video e pochi che abbiano una voce diversa dal coro.

Un’opportunità per farsi conoscere

In realtà diventare influencer è semplice quanto vincere un bonus StarCasino: eppure sono pochi i professionisti del settore. Questo perché l’ambito è complesso, i siti autorizzati a operare in Italia molti e sempre nuovi e i bonus di benvenuto cambiano frequentemente per invogliare sempre più aspiranti milionari.

La ricetta del successo

Proprio perché si tratta di un ambito stratificato, quello del gioco online è anche fertile di occasioni, e si sente la mancanza di un influencer specializzato che sia autorevole. Potreste diventarlo voi che ci leggete?

Con un investimento minimo a livello di attrezzatura, e semplicemente studiando le migliori app e le loro caratteristiche, le slot di tendenza o, perché no?, i siti che permettono l’iscrizione senza deposito si potrebbe intercettare il favore di un pubblico affamato di notizie sui migliori luoghi virtuali dove scommettere su atleti e squadre del cuore.

Un’altra idea per contenuti dal sicuro successo è quella di spiegare i termini tecnici usati nel mondo del gambling, dagli spin ai playthrough: così si educherà una nuova generazione di utenti-giocatori.

Infine, perché non riprendersi mentre si testano le slot e i giochi di carte più nuovi? Mostrare il funzionamento di certi comandi potrebbe attirare moltissimi visitatori, curiosi di scoprire le novità e  sempre bisognosi di ricevere spiegazioni obiettive per non fare errori potenzialmente… costosi!